La nonna più anziana di Campodolcino ha raggiunto il traguardo dei 100 anni. Cent’anni di sorrisi. Cent’anni di sforzi, di soddisfazioni, di dolori. Cent’anni di gioie, lacrime e segreti. Nata a Fraciscio il 17/03/1922 attorniata dai figli , nipoti e pronipoti sarà festeggiata con una S. Messa il pomeriggio del 17/03/2022 celebrata nella casa natale del Santo Luigi Guanella aperta a tutti i parrocchiani.
Tantissimi auguri da tutti noi. (cliccare sul titolo per fare gli auguri)
Tacuin 2023
Tacuin 2022
Tacuin 2021
Tacuin 2020
Tacuin 2019
Tacuin de Fracisc 2018
Tacuin 2017
Tacuin de Fracisc 2016
Commenti recenti
- Franco Caldirola su La Biblioteca
- Enzo Curti su Anagrafe
- Rosie su la foto
- Galliani elisabetta porro luigi su la foto
- Don Silvio Sperotto su lutto
Reunion
Tantissimi Auguri Nonna Pina! Non ci conosciamo ma io a Fraciscio ho lasciato un pezzetto del mio cuore e dalla mia carissima amica Paola oggi scopro che lei ha raggiunto un traguardo invidiabile! tantissimi auguri di cuore da Angelica!
Tantissimi auguri nonna Pina. Ti ho conosciuta quando ero una bambina di 5 anni ed ho frequentato te e la tua famiglia per più di 50 anni. I ricordi bellissimi sono stati. Mottala la porto sempre nel cuore come tutti voi.Un caloroso abbraccio. Ancora tanti auguri. Carla Galbiati è famiglia. Monza
Tantissimi auguri a una mamma, nonna e bis nonna speciale, una persona dolcissima a cui pensiamo sempre con molto affetto.
Un abbraccio forte
Fam .Sacco Luciano, Sonia e Silvia
Tanti cari auguri da Angelo e famiglia da Arosio
Signora Pina,
Le giungano gli auguri più affettuosi da Virginia (figlia di Piera Rastelli) e Costantino del Casone.
Io ricordo bene quanto ha aiutato la nostra mamma negli anni 50/60 quando eravamo per tutta l’estate a Mottala nella casa gialla dei Forni. Grazie Pina per la tua Generosità.
AUGURI DA TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA… CON AFFETTO ROSANNA FRANCO E DA TUTTI NOI. CI UNIAMO COL CUORE ALLA VOSTRA FESTA.
In attesa di vederci questa estate
Tantissimi Auguri con tutto il cuore. La ricordo con affetto. La Pineta era il punto di riferimento per i miei cugini Gilberto, Silvana Donatella, Giovanna ed io ero sempre con loro, con le mie sorelle Claudia e Valeria e mio fratello Emidio d’ estate. Un gelato, una partita a carte, il jukebox, una chiacchierata con le tue figlie che ci davano il permesso di cantare tutti insieme mentre giocavamo a carte. I ricordi più belli di alcune vacanze di gioventù. Il signor Lorenzo. Mi avete permesso una volta di fermare il nostro camper sulla vostra terra per tre giorni, con mio marito ed i miei figli quando erano piccoli. Un abbraccio con tutto il cuore. Porto voi e Francisco sempre nel cuore.
Rinnoviamo i più cari auguri a “nonna” Pina.,
Bruno, Serafina e figli
Tanti tanti auguri per bellissimo traguardo!! Adele e Dario
Grandissimi AUGURI a nonna Pina persona speciale dal sorriso dolce e dal cuore grande. È stato per me un privilegio aver condiviso con lei racconti di vita ed esperienze di aiuto fraterno!Un affettuosissimo abbraccio!!
Auguri in ritardo da tutta la famiglia Curati
Tanti cari auguri cara nonna Pina!!!!
Famiglia Masini
Un poco in ritardo ma sempre in tempo, dato che c’e più tempo che vita. Tantissimi auguri carissima Pina: Viva la vita, da parte del prete “non parroco” che le portava la Comunione. Dio la benedica sempre. Don Silvio
Tantissimi Auguri Pina. Don Silvio