E’ mancato all’affetto dei suoi cari
Lo annunciano i figli Anna e Stefano, la nuora Tiziana, gli affezionati nipoti Riccardo con Laura e Caterina con la piccola pronipote Artemisia.
I funerali si svolgeranno presso la chiesa parrocchiale di Fraciscio mercoledì 13 dicembre alle ore 10.00.
Giovanni riposa presso la cappella dell’oratorio di Fraciscio della chiesa di S. Rocco.
Ai famigliari vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti i parenti e da tutta la comunità di Fraciscio per la perdita del loro caro. Ricordiamo che Giovanni è stato titolare per molti anni dell’alimentari Trussoni e quando si è ritirato è stato custode della Ca Bardassa nonché uomo più anziano di Campodolcino e memoria storica di Fraciscio.
Molto colpito dalla morte di del caro Giovanni, porgo condoglianze ai familiari. Ricordo bene la celebrazione del suo 90° sia al San Rocco che a Gualdera dalla Camilla. Auguro non si perda la memoria di tanto uomo ma che germogli ancora in buono frutti per il paesello di Fraciscio. Con commozione, don Silvio Sperotto
Ciao Giovanni
Dopo una lunga vita di duro lavoro, di gioie e dolori ora finalmente riposi in pace, vicino ai tuoi cari che ti hanno preceduto Per anni sei stato punto di riferimento per i villeggianti e per Fraciscio. Ora altri prenderanno il tuo posto alla Ca’Bardassa ma in tanti si ricorderanno di te e dei tuoi racconti del passato che hai saputo tramandare.
Siamo vicini alla tua famiglia col cuore e la preghiera. Con affetto Franco Rosanna
Osvaldo Enrica luciano Recalcati
Ai familiari e a tutta la comunità di Fraciscio vanno le piu sentite condoglianze da parte di Emilia e Riccardo (condominio bianchin)
Le nostre più sentite condoglianze ai familiari di Giovanni che conosceva benissimo i miei genitori e me fin da bambina… se n’è andato una persona davvero di cuore che ha vissuto davvero la durezza della vita in montagna tra gioie ma anche tanti dolori … ti ricorderemo con tanto affetto … mancherai a tanti
Un abbraccio a Stefano e Anna e ai familiari tutti e a tutta la comunità di Fraciscio
da Famiglia Terraneo Roberto e Cristina Santambrogio
A Anna e Stefano
Vi siamo vicini con tanto affetto! Una preghiera speciale per un papà che ha dato tutto per la sua famiglia superando tante prove ma rimanendo sempre accogliente con tutti! Il suo sorriso rimane in noi come esempio di un uomo retto…grazie Giovanni
Costantino e Virginia Violini
Uomo buono e saggio che ha scritto la storia di Fraciscio, lo ricorderemo con affetto, seduto sulla panchina davanti al suo negozio sempre pronto ad accogliere con un sorriso e a scambiare due parole con chiunque gli si avvicinava.
Ciao Giovanni.
Un abbraccio affettuoso a Stefano, Anna e Tiziana.
famiglie Sala Anzano
Apprendiamo solo ora della scomparsa del caro Giovanni, figura importante nella comunità di Fraciscio.
Alla famiglia e parenti tutti le più sincere condoglianze .
Rosalba e Mario
sentite condoglianze ad ANNA e STEFANO e a tutti i famigliari
galliani elisabetta e porro luigi
grande uomo, indimenticabile.
un forte abbraccio alla famiglia.
Pier